Supporto e assistenza remota
Il nostro servizio di assistenza a tua disposizione!
Il nostro servizio di assistenza a tua disposizione!
Il supporto remoto di Albanese Group consente all’utente di ricevere supporto diretto sul proprio pc tramite internet, con un sistema di assistenza remota veloce e sicuro.
Prima di connettersi occorrerà disporre di una linea veloce ADSL, quindi prenotarsi telefonicamente al numero:
per poi essere guidati nella semplice procedura di connessione.
Albanese Group utilizza Supremo® o TeamViewer® per il collegamento remoto di terze parti e fornisce assistenza remota a chiunque lo richieda a condizione che abbia sottoscritto uno dei pacchetti di assistenza remota disponibili (consuntivo, periodico o monte-ore), i quali la sottoscrizione e l’accettazione delle seguenti condizioni di utilizzo del servizio di assistenza remota.
Il servizio di assistenza remota è soggetto a pagamento a meno che non siano stati stipulati contratti di assistenza informatici specifici.
Autorizzando il collegamento remoto con Albanese Group, il Cliente dichiara tacitamente di avere preso visione e di avere accettato modalità, termini, condizioni e listino del servizio di assistenza remota fornendo anche il proprio consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003 e successive modificazioni; “Codice in materia di protezione dei dati personali” – Privacy).
Per una maggiore tutela della privacy e della sicurezza dei dati, è sempre il Cliente a decidere se autorizzare il collegamento remoto con il proprio pc. Una volta autorizzata, Albanese Group potrà accedere alla macchina del cliente anche senza specifiche autorizzazioni preventive. Il Cliente può decidere in ogni momento di interrompere il collegamento o inibire completamente la connessione remota.
Terminata la sessione di assistenza remota, è compito del Cliente accertarsi che il software utilizzato per il collegamento da remoto non sia ancora in esecuzione e nel caso chiuderlo e stoppare del tutto il servizio, o ridurlo a icona e lasciarlo in esecuzione e disponibile per connessioni future.
Albanese Group si riserva di cambiare senza preavviso ed in qualunque momento le modalità e le condizioni di erogazione dell’assistenza remota, compreso il software da utilizzare per il collegamento remoto.
Clausola di esclusione della responsabilità
Il Cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente clausola di esclusione della responsabilità ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità di risoluzione di problematiche software. Con l’accettazione delle presenti condizioni Albanese Group Srls (di seguito denominata Albanese Group) ed il CLIENTE dichiarano quanto segue:
Qualora per lo svolgimento dell’attività richiesta fosse necessario scaricare, parzialmente o per intero, informazioni archiviate sui sistemi informatici del CLIENTE, questo verrà preventivamente informato e gli stessi verranno memorizzati presso Albanese Group, solo previa autorizzazione verbale del CLIENTE, solo ed esclusivamente per il tempo necessario a completare l’intervento tecnico richiesto.
ESCLUSIONE DI GARANZIA
Albanese Group non riconosce alcun tipo di garanzia relativamente all’intervento in teleassistenza. L’intero rischio derivante dall’uso in teleassistenza delle apparecchiature e delle procedure software del CLIENTE è a totale carico di quest’ultimo.
Vedi anche la nostra COOKIE POLICY e INFORMATIVA SULLA PRIVACY