Gestionale per Ristoranti
Il Software gestionale per ristoranti. Veloce, semplice e completo per ristoranti, pub, pizzerie, discoteche, bar, fast food.
Il Software gestionale per ristoranti. Veloce, semplice e completo per ristoranti, pub, pizzerie, discoteche, bar, fast food.
L’interfaccia user-friendly, la grafica innovativa e la sua semplicità di utilizzo rendono il software pratico e intuitivo riducendo i tempi di apprendimento del personale. L’automatizzazione dei processi permette di aumentare l’organizzazione e l’efficienza del locale, garantendo un servizio impeccabile al cliente.
Grazie ad un sistema centralizzato, il software ti permette di gestire più locali uniformando e semplificando i processi di configurazione senza rinunciare alle esigenze specifiche di ogni locale.
Le molteplici funzionalità del software permettono di automatizzare tutti i processi di gestione, dall’ordinazione fino all’emissione del conto, azzerando gli errori e rendendo ogni operazione immediata senza perdite di tempo.
Il touch screen dinamico si adatta alle esigenze di ogni locale: la rappresentazione sul gestionale di sale, tavoli e articoli è completamente personalizzabile per facilitare le operazioni dello staff durante il servizio.
Grazie ai dispositivi mobili la presa della comanda è semplice e veloce. La comunicazione istantanea tra sala, bar e cucina migliora il servizio e permette ai camerieri di rimanere sempre in sala a disposizione del cliente personalizzando grafica e variazioni.
Il gestionale permette molteplici tipologie di divisione conto e accetta tutti i più comuni metodi di pagamento, rispondendo alle diverse esigenze dei clienti e riducendo ogni margine di errore. La sua praticità il lavoro degli operatori e di conseguenza riduce i tempi di attesa del cliente.
Il Gestionale è disponibile su touch screen, tablet, smartphone e palmari ed è compatibile con stampanti termiche e fiscali; ogni postazione comunica con le altre in tempo reale grazie alla tecnologia wifi mentre i punti cassa possono essere gestiti in modalità offline, mantenendo l’efficienza anche in assenza di connessione.